Codacons e Ukoo insieme per sostenere le piccole attività colpite dal Covid-19
Chi siamo
CODACONS – Coordinamento delle Associazione in difesa dell’Ambiente, degli Utenti e dei Consumatori da oltre trent’anni difende i consumatori dagli abusi delle major e dallo strapotere della P.A., nell’ultimo decennio l’Associazione ha avviato molte iniziative anche in favore degli esercenti e delle PMI in genere, arrivando a creare un proprio network di aziende virtuose.
UKOO – è la piattaforma per l’E-commerce che ti permette di attivare il tuo negozio online e vendere su molteplici canali in poche ore, sia sul web che sui social network come Facebook e Instagram, e sui marketplace come Amazon e Ebay.
Grazie all’affiancamento e al supporto dei nostri consulenti ed esperti, potrai configurare il tuo shop e renderlo operativo per la vendita prima di quanto tu possa immaginare. Ti seguiremo anche oltre il lancio, nelle attività successive, per aiutarti a far crescere il tuo business online
ENTRA A FAR PARTE DEL NETWORK CODACONS
Le imprese che entrano a far parte del network CODACONS avranno a disposizione un front office e un call center dedicato per la gestione dei reclami dei clienti: CODACONS raccoglierà le segnalazioni e i reclami e interloquirà con l’impresa per trovare la migliore soluzione bonaria per le parti. Inoltre, beneficeranno di una cd. procedura di raffreddamento secondo la quale l’Associazione in caso di segnalazioni inerenti violazioni di norme e/o direttive della Autorità indipendenti prima di procedere aprirà un tavolo con l’azienda finalizzato alla risoluzione della problematica. Tutte le imprese del network, infine, possono chiedere di essere ammesse alle istruttorie per l’ottenimento dei riconoscimenti OK CODACONS (www.okcodacons.it) e candidarsi per il Premio Amico del Consumatore, assegnato ogni anno dall’Associazione.
Pensi che iniziare e vendere online sia difficile, dispendioso e ti porti via troppo tempo?
Cosa ti offre UKOO:
- Da un’unica piattaforma controlli e gestisci le vendite su molteplici canali, siano essi social network come Facebook e Instagram, marketplace come Amazon e E-Bay o il tuo negozio fisico.
- Puoi creare e vendere Gift Cards personalizzate, inviare coupon e buoni sconto, indispensabili nel periodo del Black Friday e per i regali natalizi.
- Gestisci le spedizioni e le modalità di consegna in autonomia, sia tramite corriere che con il ritiro in negozio o a bordo strada.
- Ricevi direttamente pagamenti rapidi e sicuri sul tuo conto tramite Paypal, Stripe, o altre modalità abilitate.
- Promuovi il tuo negozio su Google Shopping e Facebook Ads.
- Invia mail automatiche per il recupero dei carrelli abbandonati e aumenta così le tue vendite.
- Monitora le tue attività da un unico pannello, e scopri i canali più redditizi. Con le funzionalità SEO incluse nei pacchetti, puoi incrementare notevolmente la tua visibilità sul web.
Scegli il pacchetto più adatto a te
VENTURE
€ 22.50
abbonamento mensile*
€ 18.75
costo mensile per abbonamento annuale*
BUSINESS
€ 40.50
abbonamento mensile*
€ 33.75
costo mensile per abbonamento annuale*
UNLIMITED
€ 81
abbonamento mensile*
€ 67.50
costo mensile per abbonamento annuale*
*Prezzi IVA esclusa
Ciascun abbonamento include:
E-Commerce integrato sui principali social network | |
La funzionalità “Carte regalo” e “Buoni sconto” | |
Chat in live da Facebook Messenger | |
Dominio personalizzato e design istantaneo | |
Assistenza via chat, e-mail e telefonica |
Confronta le offerte:
Venture | Business | Unlimited |
|
Vendita supportata su più siti web | |||
Pubblicità supportata sui social network | |||
Vendita sui marketplace | |||
E-mail automatizzate | |||
App gestionale per Android e iOS | |||
Programmazione del ritiro | |||
Vendita all’ingrosso | |||
Suggerimenti prodotti simili | |||
Vetrina multilingue | |||
Assistenza telefonica per configurazione | 2 ore/mese | 8 ore/mese | 12 ore/mese |
Assistenza Prioritaria | |||
Numero massimo di prodotti | 100 | 2500 | Illimitati |
Account del personale | 2 | Illimitati |
|
App personalizzata del tuo shop per |